BNP PARIBAS Quasi Usato

Menu

Occasioni IMMOBILIARE

 Descrizione

trattasi di porzione di più ampio fabbricato ad uso produttivo di due piani fuori terra, di mq 367, posto nel Comune di Vicchio (FI), Via Santi e Giulio Giugni e più precisamente trattasi di una unità immobiliare adibita a magazzino composta al piano terra da un vano scala esclusivo con locale macchine e vano montacarichi, al piano primo da ampio magazzino, oltre da una zona di servizio costituita da disimpegno, ufficio, archivio, spogliatoio e due servizi igienici dotati di antibagno. La zona risulta ben collegata dalla SP 551 che collega i Comuni di San Piero a Sieve e Dicomano, presenza di servizi pubblici urbani ed extraurbani raggiungibili a piedi, raccordi autostradale prossimo A1 – Barberino di Mugello con tempi di percorrenza di 30 minuti.

Selargius (ca) - via fleming, 4 Porzione di fabbricato a destinazione produttiva così articolato: - unità ad uso ufficio omposta da vano, ripostiglio, servizi e disimpegno con accesso indipendente posto al piano secondo. - n. 2 locali ad uso edposito indipendenti con ingresso diretto alla rampa d'accesso di complessivi mq. 306 Buone condizioni di manutenzione

Porzione immobiliare facente parte di più ampio complesso artigianale con accesso ubicato nel Comune di Scandicci con accesso dal nc. 30 di Via dello Stagnaccio Basso e più precisamente laboratorio posto al piano primo e composto da un unico ampio vano oltre servizio igienico con antibagno di mq 180 e resede esclusivo al piano terra della superficie di mq 53 ad uso posto auto oltre diritti di quote di comproprietà su parti e cose comuni.

ISOLA DEL CANTONE (GE) - Fraz. Mereta Unità immobiliare facente parte di più ampio complesso a destinazione industriale. L'immobile ha accesso indipendenti ed è costituito da tre corpi di fabbrica: una zona produttiva su due livelli, un fabbricato ad uso magazzino e n. 7 box auto. Completa la proprietà area pertinenziale su tre lati. Buone condizioni di manutenzione.

GARIGA (PC) - Via Galileo Galilei, 1 Fabbricato elevato tre piani fuori terra, destinato a struttura ricettivo-alberghiera, con area esterna esclusiva adibita a parcheggio. L'immobile è composto da reception, ufficio direzionale e n. 56 camere, di cui 3 sono utilizzate come magazzini. L'unità è provvista di ascensore.

Il complesso immobiliare è ubicato in area a destinazione commerciale/artigianale a circa 1 Km dall'inizio dell'area industriale e in vicinanza di altre piccole iniziative terziarie. Dista 3 Km dal centro abitato di Sulmona e 1,5 Km dalla frazione di Badia di Sulmona e guarda la SS 17 Il livello di collegamenti è buono con affaccio sulla SS 17 che collega Pescara/L'Aquila/Napoli. A pochi km dall'ingresso autostradale ( A25) di Sulmona- Pratola P. 1.5 L'immobile di circa mq 1360 coperti e 10.450 scoperti, si compone di un fabbricato a pianta rettangolare su due livelli di piano collegati sia da ascensore che da scalinata esterna coperta. Il piano terra è adibito in minima parte ad uffici e ricezione, il resto a magazzini/ricovero mezzi. Al piano primo sono ospitati gli uffici commerciali.

trattasi di un’unità immobiliare , di ca. mq 120, a destinazione commerciale situata al piano terra e da 2 posti auto coperti pertinenziali situati al piano seminterrato, localizzati in frazione Le Caldine a nord - est di Fiesole, comune in provincia di Firenze. Il fabbricato sorge in una zona di espansione edilizia denominata Centro Civico di Caldine. Il contesto localizzativo è prevalentemente a destinazione d’uso residenziale tipologicamente caratterizzato da palazzine di 3/4 piani fuori terra. La prossimità alla SS302 “Brisighellese - Ravennate” permette di raggiungere Firenze e la rete autostradale costituita dalla A1 “Milano - Napoli”. I servizi pubblici di collegamento risultano buoni. L’accessibilità all’immobile con mezzi di trasporto privati è sufficiente. La disponibilità di aree per la sosta veicolare è sufficiente e risulta garantita dalle aree di sosta poste lungo la viabilità prospiciente l’immobile. L’accesso al cespite immobiliare in esame avviene direttamente attraverso il porticato che cinge sui tre lati piazza dei Mezzadri. L’immobile in oggetto, costituito da un locale a destinazione commerciale, parzialmente utilizzato, e da 2 posti auto coperti, si collocano rispettivamente al piano terra ed al piano seminterrato di un più ampio fabbricato condominiale a carattere commerciale e residenziale sviluppato per tre piani fuori terra intorno a piazza dei Mezzadri. L’edificio presenta una struttura portante costituita da un telaio di travi e pilastri in cemento armato. I prospetti sono caratterizzati da una doppia finitura, in mattoni faccia a vista realizzata prevalentemente al piano terra e intonaco tinteggiato ai piani superiori. Le facciate risultano inoltre scandite, ai piani superiori, da loggiati continui prospicienti lo spazio pubblico intorno al quale si articola il complesso residenziale. Gli infissi hanno profili in alluminio anodizzato e vetri doppi antisfondamento. Le finiture interne risultano buone e caratterizzati da pavimentazione in mattonelle di monocottura nel locale adibito a

MILANO - via Parabiago Unità immobiliare cielo-terra ad uso terziario che si sviluppa su due piani fuori terra ed un piano interrato. L'edificio è collegato internamente con due vani scala ed ascensore, che servono anche il piano seminterrato. L'edificio è composto da locali ad uso ufficio, oltre a locali archivi e locali tecnici al piano interrato.

123456789101112131415...>>